Como, Lun 18 Febbraio 2013
Seconda G: occasione persa, il Castello pareggia 1-1 in casa del Varedo
Nel primo tempo Filosa illude i comaschi, nella ripresa il Varedo pareggia

 

Solo una partita disputata nel girone G, il Castello getta alle ortiche la possibilità di portarsi a ridosso della vetta, contro il Varedo la squadra di Radaelli raccoglie solo un punto (1-1). Dopo la bellissima e convincete vittoria (3-1) di domenica scorsa contro la capolista Meda, dai gialloblù ci si aspettava qualcosa di più.

 

$ADS2

 

VAREDO-CASTELLO 1-1

Il primo a farsi vedere in avanti è Longo che si libera sulla destra e prova a battere Molteni, parata. Pochi minuti più tardi un colpo di testa di Moscatelli supera Molteni ma Silvestrini è provvidenziale a salvare il pallone sulla linea di porta. Al 35’ Moscatelli pesca in area Longo che di testa colpisce a botta sicura ma Molteni respinge quando il pallone sembra aver già varcato linea di porta. L’arbitro non se ne avvede e ci pensa Filosa a eliminare ogni dubbio con il tap in vincente. 

Al rientro dagli spogliatoi il Varedo cambia passo e trova il pari. Menabò serve al limite Pianta che entra in area e scarica il diagonale del pareggio. Il Castello si getta allora in avanti senza però creare nulla di pericoloso e anzi Tamanti è costretto a salvare ancora su Pianta che coglie anche un palo esterno.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata