Como, Mar 22 Gennaio 2019
Rugby, serie C2: Como tutto cuore, supera 26-19 l'imbattuta capolista Sondalo
Dopo un inizio in sordina, la squadra di Pennestrì è uscita alla distanza

Il Rugby Como inizia il girone di ritorno del campionato di serie C2, con un successo importante, fermando la marcia della capolista Sondalo, che sembrava inarrestabile. Al di là del risultato, i Cinghiali hanno dimostrato di saper stare in campo alla grande, mettendo in difficoltà la regina del girone, sino ad ora ancora imbattuta. 

 

 

$ADS2

 

 

RUGBY COMO-SONDALO 26-19

Marcatori: p.t 7' meta Sondalo, 17' meta Viganò, 25' meta Basil, 38' meta Sondalo trasformata; s.t. 15', 21' e 36' piazzato Roncoroni, 29' meta Corbetta trasformata Roncoroni.

COMO: Basil (De Fiori), Viganò, Verga, Chessari, Turconi, Roncoroni, Graziano, Airaghi (Merlo), Albertani, Catalano, Bartesaghi, Bernasconi F. (Longatti), Marconi (Frangi), Corbetta (Flocco), Renzaglia (Livio). A disp.: Vavassori, Mangiacasale, Bernasconi J. All. Pennestrì

NOTE - primo tempo 10-12.

COMO - La partita non era iniziata nel migliore dei modi, con i valtellinesi in meta già al 5'. Ci pensava Viganò a rimettere il match in parità, con Basil che metteva a referto la meta del sorpasso. Gli ospiti però non mollavano e andavano al riposo in vantaggio, grazie ad una meta trasformata. Nella ripresa i Cinghiali costruivano il capolavoro: Roncoroni aveva il piede caldissimo e metteva tra i pali tre piazzati. Corbetta, da poco rientrato, dopo aver lasciato il campo a Flocco, costretto ad alzare bandiera bianca per un infortunio, siglava la meta. 

 

LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA

 

RUGBY SERIE C2 REGIONALE/GIRONE 2

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata