Como, Mar 15 Gennaio 2019
I TOP: pokerissimo del Montesolaro, Bellagina e Lezzeno è la festa del Lario
Il Lomazzo continua la sua serie utile: ora sono quindici gare senza sconfitta

Con il 4-0 sul campo del Cesano Maderno, il Montesolaro (Seconda G) vince la sua quinta gara consecutiva e comincia al meglio il ritorno. La serie utile della squadra di Brenna e Radaelli è la migliore tra quelle in attività...

 

 

$ADS2

 

 

Dietro, fanno molto bene anche Bellagina e Lezzeno, che dopo il pari nello scontro diretto hanno messo insieme entrambe quattro vittorie in fila. Con tre vittorie di fila c'è la Cascinamatese, oltre ad alcune formazioni di Terza ancora ferme per la pausa, come Assese, Uggiatese, Fulgor Appiano e Fino Mornasco.

Il record stagionale di successi consecutivi resta per il momento lontano per tutti: si tratta dei nove successi in fila del Mozzate. E' terminata nel primo weekend calcistico di gennaio invece la serie di quattro successi di Fenegrò e Bulgaro e quella di tre del Lambrugo.

Il Lomazzo con lo 0-0 di Portichetto porta a quindici le sue gare da imbattuto (è anche record stagionale), a dodici e ancora imbattute restano Mozzate e CdA (ferme in Terza), a undici la Cdg Erba (anch'essa ferma), mentre sale a nove gare utili la Bellagina e a otto il Cabiate, che aggancia l'Alto Lario. Terminata con il ko di Nova Milanese la serie utile di nove partite del Castello.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata