Como, Lun 14 Gennaio 2019
Promozione A: la Rhodense batte il Morazzone e lo sorpassa al primo posto
Due pali frenano la Guanzatese, pareggiano anche la Lentatese e il Meda

Inizia con un risultato ad occhiali (0-0) il girone di ritorno della Guanzatese. La squadra di Papis cerca in tutti i modi i tre punti: colpiscie una traversa con Bruschi in avvio e un palo con Pappalardao su rigore nella ripresa, ringrazia il proprio portiere Fumagalli per le parate e alla fine si deve accontentare di un punto che la mantiene ai margini della zona playoff...

 

$ADS2

 

Va alla Rhodense il big match di giornata contro il Morazzone: apre Gentile per la squadra di Raspelli, pareggia Romeo per qulla di Stincone, ed è poi Caruso su rigore nella ripresa a regalare successo è primato alla Rhodense (2-1).

La Lentatese riparte con uno 0-0 in casa del Saronno che serve a poco; è sempre penultima on compgna del Fagnano (1-1 col Muggiò). Pareggio anche per il Meda di Cairoli in casa del Gavirate: varesini in gol due volte con Miele, autorete e Maugeri invece per il Meda, 2-2.

Finissce 2-2 anche la sfida tra la Base 96, che si conferma in zona playoff, e la Cob 91, mentre l'Universal sbanca 3-1 il campo della Besnatese sganciandosi dalla zona playout.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata