Como, Lun 14 Gennaio 2019
Seconda G: Cdg Veniano e Salus Turate ko, si avvicinano Montesolaro e Rovellese
Il Molinello ferma la capolista, sul fondo crisi Merone agganciato dall'Amor

La Cdg Veniano capolista cade sul campo del Molinello 1-0: decide la gara Intelligenza nel primo tempo. La Rovellese vince il sentito derby con la Salus Turate 3-2: al gol di Drago nel primo tempo replicano Toppi e Mazzeo (rigore), Rimoldi pareggia ma nel finale segna Kumah.

 

 

$ADS2

 

 

Travolgente Montesolaro, 4-0 sul campo del Cesano Maderno: segnano nella ripresa Orsenigo, Corbetta, Pastore e Ballabio. Pareggio 1-1 tra Albavilla e Lambrugo: segna Limonta nella ripresa per i padroni di casa, pareggia Lucchini.

Tre punti per la Virtus Cermenate che batte 2-1 il Novedrate: a inizio ripresa 0-1 di Allievi, pari di Lo Verso su rigore e nel finale rete di Casati. Successo della Cascinamatese sul campo della Gerenzanese: decide Capelli a cinque minuti dal termine.

Il Merone cade in casa 1-2 contro la Stella Azzurra: apre Longoni nel primo tempo, nella ripresa raddoppia Matteo Bestetti e nel finale accorcia Croci. Infine, successo di misura dell'Amor Sportiva sul Don Bosco, grazie a un gol di Daniele Banfi al 40' del secondo tempo.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata