Como, Ven 11 Gennaio 2019
Seconda H: trasferta complicata per la Bellagina sul campo del lanciatissimo Bulgaro
Hf Calcio e Itala in casa, sul fondo sfida della disperazione tra Maslianico e Valsoldese

Il girone di ritorno si apre subito con il big match tra Bulgaro e Bellagina: la capolista campione d'inverno fa visita al Bulgaro quarto che ha chiuso l'andata con quattro vittorie. Altra grande sfida quella tra l'Hf Calcio seconda e il Cassina, quinto e che non può perdere punti se vuole restare in zona playoff.

 

 

$ADS2

 

 

L'Itala ospita il Serenza e vuole tornare a vincere dopo due gare senza successi, di fronte a un avversario che ha chiuso il 2018 con due sconfitte. L'Andratese va sul campo della Vasca alla ricerca di un po' di continuità, contro la formazione cittadina che deve fare punti dopo qualche difficoltà di troppo accusata nella seconda parte dell'andata.

Il Lezzeno ospita l'Aurora e vuole riprendere da dove aveva finito, ovvero da tre vittorie e quattro risultati utili contro un avversario che vuole stare lontano dalla zona playout. L'Albate Calcio a centro classifica gioca sul campo del Villaguardia, a sua volta a caccia di punti per tirarsi fuori dalla zona degli spareggi retrocessione.

Il Cavallasca apre l'anno nuovo con la gara interna con l'Ardisci, alla prima con mister Musumeci in panchina. Infine, sul fondo scontro tra le ultime due, con il Maslianico che ospita la Valsoldese, ancora senza successi: una vittoria dei primi condannerebbe forse definitivamente la formazione ospite.

 

Il pronostico dell'esperto:

  • Bulgaro-Bellagina 1
  • Cavallasca-Ardisci e Spera 1
  • Hf Calcio-Cassina Rizzardi 1
  • Itala-Serenza X
  • Lezzeno-Aurora X
  • Maslianico-Valsoldese 2
  • Vasca-Andratese 2
  • Villaguardia-Albate Calcio 1

 

Classifica marcatori:

12 Reti: Meroni (Cavallasca), Molteni (Lezzeno)
11 Reti: Lo Bianco (Andratese), Wereko (Cassina Rizzardi)
10 Reti: Corti (Bellagina)
8 Reti: Mazzaro (Ardisci e Spera)
7 Reti: Chiodini (Andratese), Piatti (Aurora), N.Gilardoni (Bellagina)
6 Reti: Galletti (Albate Calcio), Bredice (Andratese), Rasori (Cassina Rizzardi), Rizzo (Vasca), Vigneri (Villaguardia)
5 Reti: Mireku (Andratese), Mandaglio (Aurora), Leoni (Bellagina), Consiglio (Bulgaro), Vrapi (Cassina Rizzardi), Gualtieri, Leoni (Itala), L.Leto (Lezzeno)
4 Reti: Ganzetti (Albate Calcio), Locci (Bellagina), Pizzico (Bulgaro), Vezzoli (Cassina Rizzardi), Cozzupoli, Tagliabue (Hf Calcio), Canino, Cavallin, La Rocca (Itala), Badiali, F.Perlini (Serenza), Crivellin (Vasca), Carvelli (Villaguardia)
3 Reti: Ephraim, Moscatelli (Albate Calcio), Fulco, Lancini, Rusconi (Ardisci e Spera), Basile (Aurora), Galli, L.Gandola (Bellagina), Cunio, Papis, Vatnikaj (Bulgaro), Bulgarini (Cassina Rizzardi), Sangiorgio (Lezzeno), Gambini (Maslianico), Camozzi, Moia (Serenza), Parillo (Valsoldese)

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata