Como, Gio 10 Gennaio 2019
Sabato 12 gennaio la tradizionale festa della Polisportiva Sant'Agata
Una serata di beneficenza: Santa Messa, cena su prenotazione e tombola finale

Il secondo sabato di gennaio, come è ormai consuetudine da molti anni, la Polisportiva Sant’Agata, ospitata dall’omonima parrocchia di via Cetti a Como, celebra con una serata di festa e di condivisione la propria attività di promozione dello sport sano ed educativo, inclusivo e non troppo competitivo: valori che si impegna a trasmettere ai propri giocatori, piccoli e grandi, nel calcio e nel volley.

 

 

$ADS2

 

 

L’appuntamento è per sabato 12 gennaio alle 18 nella chiesa di Sant’Agata, dove si terrà la Santa Messa: gli atleti sono attesi numerosi e in “uniforme”. Al termine verrà fatto un breve riassunto delle principali attività del 2018, ricordando tutte le squadre e i migliori piazzamenti raggiunti, con la consegna di alcuni riconoscimenti e delle foto di ogni team. Contestualmente si terrà anche l’assemblea annuale degli associati.

Un’occasione ormai tradizionale per salutare insieme il nuovo anno e ringraziare, da un lato, i tanti volontari che concorrono con l’impegno quotidiano a far amare lo sport ai più piccoli, come allenatori, dirigenti, consiglieri, sacerdoti e sostenitori; dall’altro, le famiglie e gli atleti che continuano a scegliere questa realtà sportiva per approcciare l’attività anche agonistica in modo equilibrato e formativo.

Quest’anno però la serata ha ancora di più il sapore dell’impegno e della solidarietà: tutto il ricavato della cena su prenotazione (che dovrà pervenire entro oggi, 10 gennaio, scrivendo a pol.santagata@gmail.com oppure via whatsapp al numero 335 7101877) e della tombola sarà devoluto per le cure e l’assistenza di una bambina, nipote di un associato, affetta da una grave e rara patologia.

A partire dalle 19.30 infatti si terranno in oratorio un piccolo aperitivo aperto a tutti e una cena a pagamento a base di gnocchi al pomodoro e basilico, cotoletta e patatine, panettone e pandoro con crema al mascarpone, acqua e vino, caffè. Per i bambini nati dal 2007 il prezzo sarà di 10 euro, per gli adulti 15, compresa una cartella per la tombola che seguirà e a cui potrà partecipare anche chi non si fosse fermato a cena. Moltissimi i premi in palio, tra cui un abbonamento annuale online al quotidiano La Provincia: ogni cartella costerà 2 euro, 5 euro per tre cartelle.

Ulteriori informazioni sul sito www.polisportivasantagata.com e sulla pagina Facebook della Polisportiva, che daranno poi conto dettagliatamente anche degli introiti incassati.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata