Grandate, Sab 5 Gennaio 2019
CUS League, si riprende: dopo la sosta ecco l'ultima giornata di andata
Lunedì 7 gennaio si torna in campo: tutti alla caccia di Fc Cavalli

Dopo le festività natalizie riprendono i tanti campionati comaschi di calcetto amatoriale. Tra questi la Cus Insubria League 2018/19...

 

$ADS2

 

Nella serata di lunedì 7 gennaio, nella consueta cornice del centro sportivo Inexere di via San Pos a Grandate, tutti in campo per la nona e ultima giornata di andata dell'Apertura.

Nove le squadre che prendono parte alla Cus League. E se i Cavalli hanno fatto letteralmente il vuoto nei primi mesi - otto vittorie su otto, ein plein nel loro girone d'andata - dietro la situazione è molto combattuta, con le squadre tra la seconda e la sesta posizione racchiuse in sei punti.

In questa fase di Apertura, il cui girone di ritorno comincerà lunedì 14 gennaio, si gioca per uno dei primi cinque posti in classifica, che danno accesso - nella fase di Clausura - alla Serie A. Le restanti quattro squadre disputeranno invece la Serie B.

Nella fase di Clausura si giocheranno partite di sola andata, al termine delle quali le prime quattro in Serie A e le prime tre in Serie B disputeranno i playoff finali ad eliminazione diretta rispettivamente per la Cus League e per la coppa di Serie B.

 

Ecco il programma della 9a giornata di Apertura, lunedì 7 gennaio:

Ore 20:00 Ceam Antincendio-I Lusertun
Ore 20:45 Real San Fermo-Tifas
Ore 21:30 Civello Calcio-Fc Polpen
Ore 22:15 I Belli Dentro-Soler Centro Estetico
Riposa: Fc Cavalli

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata