Como, Lun 17 Dicembre 2018
Terza A: pareggio nello scontro al vertice, i Cacciatori delle Alpi campioni d'inverno
La Porlezzese vince a Sagnino e si avvicina alle prime due, male la Concagnese

Nell'ultima giornata d'andata del campionato di Terza categoria girone A il titolo di campione d'inverno va ai Cda.  Finisce 3-3 la gara contro la Cdg Erba: è Raineri a sbloccare la gara su calcio di rigore. Nel finale del primo tempo gli ospiti ribaltano il risultato con Panzeri e Masera. Nella ripresa pareggia Sene e Galdini firma il vantaggio. Pareggia nel finale il subentrato Bartesaghi.

 

$ADS2

 

 

 

La Porlezzese vince 3-1 a Sagnino e si avvicina alla vetta: accade tutto nella ripresa, apre Pozzi e pareggia Pistocchi. Allunga Di Pasquale e la chiude Giuliano allo scadere. L' Astro vince di misura a Solbiate contro la Concagnese: decide la rete di Berno.

Il San Michele vince 4-2 con la Pro Olgiate: vantaggio ospite con Cristian Cutrona su rigore, pareggio di Omar Tagliabue. Nella ripresa allungano Bacchetti e Borgonovi. La Pro Olgiate accorcia ancora su rigore con Perin. Gol vittoria di Omar Tagliabue. Pioggia di gol tra Fino Mornasco e Libertas (5-4): per la squadra di casa a segno Cederle, Massaro e tripletta di Greco. Gli ospiti rispondono con la rete di Adam e la tripletta di Migliorini.

A chiudere il programma di giornata la gara tra Assese e Olympic Lurago (3-1): Scalzo e la doppietta di Michael Rigamonti portano l'Assese sul 3-0. Gol bandiera di Bellini.

Turno di riposo per la Casnatese.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata