Como, Lun 17 Dicembre 2018
Terza B: il Mozzate vince, ma che bravi i giovani del Carugo; bene l'Uggiatese
Fulgor Appiano in goleada a Misinto, l'Azzurra passa di misura a Figino Serenza

Si è conclusa senza grosse sorprese l’ultima giornata d’andata del girone B di Terza Categoria, con la classifica variata di poco. La capolista Mozzate vince 2-1 contro il Carugo, grazie a Coppola su calcio di rigore e Crea. A segno per il Carugo Antonio Fiorenza.

 

 

$ADS2

 

 

L’Uggiatese batte in rimonta il Monguzzo 3-1, scavalcando il Dal Pozzo (a riposo) e passando in seconda posizione, a 5 punti dal vertice. Apre le marcature il Monguzzo con Dentello, poi si scatenano ospiti con Bosetti su rigore, Malagoli e Nikic.

Il Figino cade in casa contro l’Azzurra e perde 1-0. Decisiva la rete di Bortolato alla mezz’ora. Vani i tentativi della squadra di casa di riportarsi sul pareggio, sfiorato in più occasioni nella ripresa. La Lario si impone per 4-1 sul Cm 2004, con le reti di Ciapessoni, Toppi (doppietta) e Cairoli su rigore. Marcatore ospite è Celotti, la cui rete non fa però la differenza.

Fulgor travolge Misinto 6-0. La differenza tra le due squadre si fa notare già dai primi minuti: apre le marcature Bigatti, poi Janah e Jobe entrambi con una doppietta, quindi Catanese. Sorride anche l’Inverigo che archivia la pratica Robur con un buon 3-1. La sbloccano i padroni di casa con Panzino, poi la Robur pareggia i conti con Lazzarin ma nella ripresa Airoldi su rigore e Bredice fanno guadagnare all’Inverigo tre preziosi punti.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata