Como, Ven 14 Dicembre 2018
Seconda H: la Bellagina si gioca il titolo d'inverno sul campo della Vasca
L'Itala riceve l'Andratese, attenzione allo scontro tra le sorprese Bulgaro e Cassina

Dopo uno strepitoso girone di andata, la Bellagina sul campo della Vasca si gioca il titolo d'inverno: una vittoria darebbe ai gialloneri la certezza del primo posto. Chi spera nel controsorpasso è l'Itala, che sfida un'Andratese che ha bisogno di trovare un po' di continuità per inseguire il sogno playoff.

 

 

$ADS2

 

 

L'Hf Calcio dopo il ko con il Bulgaro gioca sul campo del Villaguardia, bisognoso di punti per togliersi dai bassifondi della classifica. Attenzione allo scontro tra le quarte, Bulgaro e Cassina Rizzardi, forse le due squadre più in forma di tutto il girone.

Il Lezzeno in un buon momento di forma riceve l'Ardisci, con l'obiettivo di vincere la terza gara in fila contro una squadra ancora senza allenatore dopo le dimissioni di Murgiano. A Cavallasca i padroni di casa reduci da cinque sconfitte contro il Serenza cercano una vittoria per chiudere bene l'anno.

L'Albate Calcio riceve la Valsoldese, ancora ferma a un punto dopo l'annullamento della gara con il Villaguardia, infine scontro salvezza tra Maslianico e Aurora, con i padroni di casa che devono fermare l'emorragia di otto sconfitte in fila.

 

 

Pronostico dell'esperto:

  • Albate Calcio-Valsoldese 1
  • Bulgaro-Cassina Rizzardi X
  • Cavallasca-Serenza 1
  • Itala-Andratese 1
  • Lezzeno-Ardisci e Spera X
  • Maslianico-Aurora 2
  • Vasca-Bellagina 2
  • Villaguardia-Hf Calcio 2

 

Classifica marcatori:

11 Reti: Lo Bianco (Andratese), Wereko (Cassina Rizzardi)
10 Reti: Corti (Bellagina), Molteni (Lezzeno)
9 Reti: Meroni (Cavallasca)
8 Reti: Mazzaro (Ardisci e Spera)
7 Reti: Chiodini (Andratese), N.Gilardoni (Bellagina)
6 Reti: Galletti (Albate Calcio), Bredice (Andratese), Piatti (Aurora), Rasori (Cassina Rizzardi), Rizzo (Vasca)
5 Reti: Mireku (Andratese), Mandaglio (Aurora), Leoni (Bellagina), Vrapi (Cassina Rizzardi), Leoni (Itala), L.Leto (Lezzeno), Carvelli, Vigneri (Villaguardia)
4 Reti: Ganzetti (Albate Calcio), Locci (Bellagina), Pizzico (Bulgaro), Vezzoli (Cassina Rizzardi), Cozzupoli, Tagliabue (Hf Calcio), Canino, Cavallin, Gualtieri, La Rocca (Itala), Badiali, F.Perlini (Serenza), Parillo (Valsoldese), Crivellin (Vasca)
3 Reti: Ephraim (Albate Calcio), Fulco, Rusconi (Ardisci e Spera), Basile (Aurora), Galli, L.Gandola (Bellagina), Consiglio, Cunio, Papis, Vatnikaj (Bulgaro), Bulgarini (Cassina Rizzardi), Gambini (Maslianico), Moia (Serenza)

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata