Cantù, Mer 21 Novembre 2018
Basket, Cantù soccorre la Pallacanestro: Davide Marson finanzia la trasferta a Trieste
Intanto Tutti Insieme Cantù diventa Silver sponsor della squadra fino a fine anno

Pallacanestro Cantù e MIA srl, un legame sempre più forte. L’azienda di Figino Serenza, leader nella fornitura e nella lavorazione di prodotti per il settore legno/arredo, scende ancora una volta in campo al fianco del club canturino. La MIA ha scelto di supportare Pallacanestro Cantù in questo delicato momento, contribuendo economicamente a coprire l’intera trasferta di Trieste.

 

 

$ADS2

 


Davide Marson, proprietario di MIA srl, scende ancora in campo al fianco di Cantù: «Vista la grande risposta del pubblico contro Pesaro, presente in massa nonostante il giorno infrasettimanale, mi sembra ancor più bello poter aiutare la società. Da qui a fine stagione gli incassi delle partite casalinghe saranno fondamentali. Per questo motivo, in occasione di una trasferta che dunque non permetterà al club di incassare, ho deciso di dare una mano alla Pallacanestro Cantù, così da arrivare al derby contro l’Olimpia Milano con la possibilità di fare cassa».

Anche Tic - Tutti Insieme Cantù, torna al fianco della società, con un accordo di sponsorizzazione fino al termine della stagione. Tic sarà "Silver Sponsor": «Nonostante il momento di grande incertezza futura – ha commentato Angelo Passeri, Presidente di Tic - abbiamo fortemente deciso di dare fiducia a Pallacanestro Cantù. Personalmente spero che questo possa essere un segnale per tanti altri a seguirci. C’è bisogno di tutti, scendete in campo insieme a noi, perché il futuro si costruisce con i fatti».

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata