Como, Mer 21 Novembre 2018
I PORTIERI: Gianluca Mascetta blinda la sua porta e l'Hf Calcio vola in classifica
Terminato il super record del Mozzate, bene in Prima Cabiate e Rovellasca

Non poteva durare per sempre, ma il record stabilito dal Mozzate sarà difficile da battere questa stagione: il portiere Betti non ha infatti subito gol per ben 632 minuti, domenica è stato espulso in occasione del rigore per il Figino, segnato da Cannizzaro al dodicesimo del Mozzate Ferrario.

 

 

$ADS2

 

 

Tra le serie attive ora quella migliore appartiene a Gianluca Mascetta dell'Hf Calcio, che non subisce gol da più di tre partite: l'ultimo a segnargli è stato Conte nel derby con l'Albate Calcio, da lì all'asciutto gli attacchi di Maslianico, Lezzeno e Cavallasca, totale 321 minuti di imbattibilità per l'ex Serenza.

Ben quattro le squadre comasche che non subiscono gol da più di due partite: avevamo già parlato dell'Azzurra (237 minuti per il portiere Fasciano), che domenica ha riposato; in Seconda bene Daniele Bulzi della Rovellese, giunto a 233 minuti senza prendere gol e battuto l'ultima volta da Baragona dell'Albavilla.

In Prima invece stanno facendo bene in due: uno è il portiere del Cabiate Marco Bianchi, imbattuto da 216 minuti (l'ultimo gol preso è stato quello di Cutrone del Lomazzo), l'altro è Lorenzo Lovera del Rovellasca, senza reti subite da 220 minuti e battuto nell'ultima occasione da Gasparini del Portichetto.

In settimana, nel recupero perso dalla Cdg Veniano a Cascina Amata, era finita dopo 261 minuti l'imbattibilità di Fabio Girola, battuto da un colpo di testa di Pavone della Cascinamatese.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata