Como, Mar 20 Novembre 2018
I FLOP: Carugo al nono stop in fila, Lezzeno e Maslianico la crisi non vuole finire
Valsoldese e Cantù ancora senza vittorie, male la matricola Assese in Terza

Nonostante i recenti progressi, la matricola Carugo è giunta al nono ko su nove in stagione, record stagionale per una comasca, con il 3-1 subito dalla Robur. Con otto sconfitte consecutive c'è invece la Valsoldese, sempre più ultima in Seconda H.

 

 

$ADS2

 

 

Nello stesso girone momento nerissimo per Lezzeno e Maslianico, entrambe reduci da ben sei ko: per il Maslianico non è al momento servito il cambio di allenatore, con Agliati subentrato a Tufano. Quattro le sconfitte consecutive in Terza per la matricola Assese, mentre è finita la serie di sei stop della Libertas (travolgente con la Pro Olgiate) e di quattro del Cantù, che ha pareggiato con il Monne Xenia.

Valsoldese e Cantù sono ancora senza vittoria, ben undici le partite senza gioia per le due formazioni (è ovviamente record stagionale). Nove le partite senza vittorie per Carugo e Maslianico, otto per l'Olympic Lurago e sette per la Lariointelvi. Si è sbloccato invece il Menaggio, 2-0 al Biassono e successo che ritorno dopo otto gare. Sette invece le partite che sono servite alla Libertas per tornare a vincere domenica.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata