Como, Lun 5 Novembre 2018
Seconda G: è della Cdg Veniano la sfida al vertice, bene anche il Montesolaro
Un super Lambrugo travolge il Novedrate, rinasce la Virtus Cermenate

La Cdg Veniano è prima con il 2-0 sulla Salus Turate: decidono le reti nella ripresa di Pellicorio (rigore) e Forlini. Il Montesolaro batte 2-1 la Cascinamatese: nel primo tempo in gol Campi direttamente su angolo e Ballabio, nella ripresa accorcia Marzella.

 

 

$ADS2

 

 

Vince la Rovellese 2-1 sul campo dell'Albavilla: Baragona fa 1-0 su rigore nel primo tempo, nella ripresa la ribaltano Anzani e Kumah. Il Lambrugo travolge con un clamoroso 5-0 il Novedrate: nel primo tempo in gol il solito Ruffo, nella ripresa doppietta di Lucchini e nel finale altre due reti di Ruffo.

Risorge la Virtus Cermenate che travolge 4-1 la Stella Azzurra: due reti di Bozzi nel primo tempo, prima del 2-1 di Navarra; nella ripresa Sorze e Romeo fissano il risultato. Cade in casa il Merone, 1-3 con il Don Bosco: nel primo tempo segnano Motta e De Rossi, nella ripresa tris di Soldà e rete di Bertacchi.

Il Molinello batte di misura la Gerenzanese, decide Longo nella ripresa. Infine, successo del Cesano Maderno 2-0 sull'Amor Sportiva: in gol Calemaj e Villella nella ripresa.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata