Albese con Cassano, Ven 26 Ottobre 2018
Volley, B1 femminile: la Tecnoteam in trasferta a Trescore, nel ricordo di Sara Anzanello
L'ex azzurra scomparsa giovedì è stata avversaria delle albesine alcuni anni fa

E' stata un giornata di lutto per tutto il mondo del volley italiano del quale era una delle protagoniste più note: oro mondiale nel 200, poi tanti altri titoli in Europa ed in Italia. Tutto il mondo della pallavolo piange Sara Anzanello, scomparsa ad appena 38 anni. Una figura storica e carismatica per il movimento e che la Tecnoteam Albese ha potuto vedere in azione qualche anno fa quando, con la maglia di Novara, aveva sfidato la formazione albesina nella doppia sfida di campionato in serie B1. Intanto, la formazione di coach Mucciolo sabato affronta la trasferta bergamasca a Trescore Balneario.

 

 

 

$ADS2

 

 

La Tecnoteam ha disputato un allenamento congiunto sul campo di Nibionno contro le giovani del Volley Team Brianza (serie C femminile). Gara chiusa dopo cinque set con il punteggio di 4-1 per Citterio e compagne, che hanno ben giocato le prime frazioni della gara. 

Un allenamento in vista della partita di sabato alle 21 sul campo della Don Colleoni Trescore Balneario, formazione bergamasca che viaggia a punteggio pieno.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata