Albese con Cassano, Dom 21 Ottobre 2018
Volley serie B1 femm.: il PalaPedretti regala i primi 3 punti alla Tecnoteam Albese
Battuta Acqui Terme, la squadra di coach Mucciolo vince 3-1 davanti ai tifosi di casa

La Tecnoteam Albesevolley inizia la sua stagione di B1 in casa con una bella vittoria davanti al suo pubblico: 3-1 ai danni della Arredo Frigo Makhymo di Acqui Terme dopo una partita durata oltre le due ore. Buone cose da parte delle ragazze di coach Mucciolo alternate a qualche errore, in particolare nel secondo set quando Albese (avanti 21-16) si è poi fatta rimontare e superare ai vantaggi. Perdendo il set e, di fatto, riaprendo la gara. Poi, però, Citterio e compagne hanno ripreso in mano la situazione ed hanno portato a casa il successo. Tre punti che fanno morale e che servivano dopo la sconfitta dell’esordio sul campo della Futura Volley. Ora la Tecnoteam è attesa da un ciclo di ferro con gli scontri diretti con Trescore (sabato fuori casa), Vigevano (in casa), la trasferta di Palau e il derby con l’insidiosa Picco Lecco. Un mese impegnativo da affrontare con i primi tre punti della stagione in tasca.

 

 

$ADS2

 

 

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY-ARREDO FRIGO ACQUI TERME 3-1

(25-22, 24-26; 25-18; 25-22)

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Galazzo 3, Facco 10, Citterio, Migliorin 15, Aliberti 14, Piazza 4, Torrese libero, Teli 11, Santamaria 2, Laffranchi 2, Bonelli ne, Amicone ne. Coach Mucciolo, vice Biffi.

ARREDO FRIGO ACQUI TERME: Cattozzo 1, Martini 19, Mirabelli A. 8, Cicogna 13, Rivetti 6, Mirabelli F. 7, Ferrara libero, Oddone, Sassi ne, Sergiampietri, Pricop 3. Coach Marenco, vice Volpara.

Arbitri: Campanile di Sesto San Giovanni e Pastore di Induno Olona.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata