Si infiamma la lotta per gli ultimi due posti playoff, con tre squadre ancora in grado di giocarseli. Nel fine settimana, il risultato più importante è stato di sicuro quello dell'Albatese, che passa di misura sul campo della capolista Azzurra e mantiene vive le sue speranze.
$ADS2
Partita equilibrata quella di Lurate, con l'Albatese che ha però le migliori occasioni: nel primo tempo Scarpino spara fuori un rigore, nella ripresa, a dieci minuti dal termine, Pellegrini infila da pochi passi la rete della vittoria. Azzurra che non perdeva dai primi di novembre: da allora un filotto di sei vittorie e un pari.
Pareggio invece per 1-1 tra Cernobbio e Grandatese, con i padroni di casa che si staccano momentaneamente dalla zona playoff, ma restano in piena corsa in virtù di due recuperi da giocare. Succede tutto nel primo tempo: dopo pochi minuti Adjei fredda il portiere ospite per l'1-0 casalingo, mentre nel finale di tempo, dopo alcune buone occasioni mancate dal Cernobbio, è il solito Molina a pareggiare su punizione. Nella ripresa non succede nulla, anche se entrambe le squadre sfiorano più vole la rete.
Vittoria invece agevole per i Cacciatori delle Alpi, che battono 4-0 la Monosportiva e restano appaiati al quarto posto con l'Albatese. Due reti per tempo e quattor marcatori diversi per la formazione sanfermina, con una Mono ridotta all'osso: nel primo tempo a segno Poponi e Sollami, nella ripresa chiudono i conti Scarfò e Castellana.
Pareggio per 2-2 invece tra New Team Como e San Michele Senior, in una gara che però contava poco per la classifica. Padroni di casa già condannati ai playout, S.Michele certa dei playoff.
Il posticipo in programma è quello tra Valbasca A e Inverigo, mentre martedì si gioca il recupero Cernobbio-Azzurra.
$ADS2