Milano, Gio 27 Settembre 2018
VERSO IL VOTO - La Lombardia lancia il presidente Baretti per il Consiglio Federale
Sabato alle 10.30 convocata in via Pitteri l'assemblea straordinaria elettiva

Si avvicina l’elezione del nuovo presidente della Figc e, per i comitati regionali, è tempo di indicare i propri membri nel consiglio. La Lombardia è chiamata al voto sabato alle 10.30, nella sede del Crl a Milano in via Pitteri, per l’assemblea straordinaria elettiva.

 

 

$ADS2

 

 

Un appuntamento reso necessario in vista delle prossime assemblee nazionali della Lega Nazionale Dilettanti, in programma il 6 ottobre, e della Federcalcio, il prossimo 22 ottobre. L’appuntamento è di particolare importanza per le società lombarde: tra i candidati al ruolo di Consigliere Federale c’è anche il presidente del comitato regionale Giuseppe Baretti.

«Come avvenuto in occasione dell’ultima Assemblea regionale del dicembre scorso – ha detto lo stesso Baretti - confermo la mia disponibilità ad assumere l’incarico di rappresentante dei Comitati Lnd per l’Area Nord nel prossimo Consiglio Federale, impegnandomi a mettere a disposizione le mie capacità organizzative, le conoscenze e competenze acquisite nel corso degli incarichi federali svolti e prima ancora nella mia ventennale esperienza da dirigente di società, al fine di poter portare le istanze provenienti dalle società dilettantistiche e giovanili nel maggior consesso Federale per trovarne giusto riconoscimento relativamente ai temi che quotidianamente, in qualità di Presidente del Comitato Regionale Lombardia, mi trovo ad affrontare e condividere con le società lombarde».

Nel corso dell’Assemblea di sabato verrà discussa anche la relazione sportiva e amministrativa relativa al biennio 2016/2018.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata