Como, Ven 21 Settembre 2018
Eccellenza A: Fenegrò e Mariano, se ci siete battete (subito) un colpo
Le due comasche affrontano Ardor Lazzate e Vigevano per la prima vittoria

Fenegrò e Mariano tornano in campo in Eccellenza A per affrontare Ardor Lazzate e Vigevano. Entrambe sono a caccia della prima vittoria, il Mariano anche dei primi punti stagionali. La capolista Alcione riceve la Sestese.

 

 

$ADS2

 

 

Se non è un derby, poco ci manca. Il Fenegrò affronta in casa l'Ardor Lazzate e cerca la prima vittoria in campionato dopo la sconfitta contro l'Alcione e il pareggio a Legnano. Mister Broccanello ha già innescato il tridente - tutti già a segno Pizzini, Scapinello e Anzano - ma deve portare correttivi in difesa. Per l'Ardor Lazzate 3 punti in classifica dopo il successo di domenica contro la Castanese.

C'è già bisogno di punti a Mariano: la squadra ha debuttato in campionato con due sconfitte, non del tutto meritate, battuta da Accademia Pavese e Verbano. Mister Battistici cerca quindio di sbloccare la situazione sul campo del Vigevano, fermo a 1 dopo il pareggio alla prima contro il Busto 81.

 

Classifica marcatori

2 Reti: Orlandi, Villa (Alcione), Castagna (Busto 81), Colombo (Castanese), Gibellini (Castellanzese), Pizzini (Fenegrò), Crea, Grasso (Legnano), Principe (Verbano)
1 Rete: Sindaco, Zani (Acc. Pavese), Braga (Alcione), Bollini, Consolazio, Iacovelli (Ardor Lazzate), Bisceglia, Palumbo, Shullani (Busto 81), Urso (Castellanzese), Anzano, Scapinello (Fenegrò), Mullici (Ferrera Erbognone), Papasodaro (Legnano), Casartelli, Milazzo (Mariano), Augliera, Ferrari (U.V. Cassano), Gestra, Lercara, Mauro, Scaramuzza, Simonetto, Vegnaduzzo (Varese), Broggi, Cargiolli, Franzese, Mantovani (Varesina), Oldrini (Verbano), Dioh (Vigevano)

 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata