Como, Ven 21 Settembre 2018
Terza A: scatta il campionato, per Casnatese e Concagnese obiettivo ritorno in Seconda
Da seguire anche la favorita Porlezzese e l'interessante novità dell'Assese

Scatta finalmente anche il campionato di Terza categoria, tornato quest'anno nella consueta divisione in due gironi. Nel girone A le favorite sembrano essere Porlezzese e Concagnese...

 

 

$ADS2

 

 

La Porlezzese parte sul campo della Cdg Erba (ore 17), formazione che lo scorso anno giocava nel girone di Lecco, mentre la Concagnese apre sul campo della matricola Pro Olgiate per quello che si preannuncia subito come un derby acceso.

Da seguire anche la Casnatese, appena retrocessa dalla Seconda, impegnata a Giussano (ore 18.15) contro l'Olympic Lurago che vuole ben figurare dopo l'anno di esordio. L'Astro nel nuovo campo di Bizzarone ospita invece i Cacciatori delle Alpi che hanno velleità di alta classifica dopo un 2017/18 di alti e bassi.

In molti però sono pronti a scomettere sull'altra matricola, l'Assese proveniente dal Csi e di scena a Sagnino contro una Libertas che vuole fare il salto di qualità. Il programma della prima giornata è chiuso da Fino Mornasco-Sagnino, turno di riposo per il San Michele.

 

Pronostico dell'esperto:

Astro-Cacciatori delle Alpi 2

Cdg Erba-Porlezzese 2

Fino Mornasco-Sagnino 1

Libertas Sb-Assese X

Pro Olgiate-Concagnese 2

Olympic Lurago-Casnatese 2

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata