Menaggio, Gio 20 Settembre 2018
Promozione: prima gioia per il Menaggio, ma dal mercato arriva una piccola amarezza
Foti Randazzese e Pedrazzini restano all'Alto Lario: non trovato l'accordo per il ritorno

Dopo il buon punto casalingo dell’esordio a Barzago, il Menaggio domenica alla prima casalinga in quel di Porlezza (il nuovo campo della Madonnina non è omologato per la Promozione - ndr) è arrivata la prima vittoria contro la Di Po Vimercatese, grazie a un rigore di Aletti (1-0).

 

 

$ADS2

 

 

Un successo importante per la squadra di Spaggiari e Mazzuccotelli, che però non si è goduto completamente a causa del mancato ingaggio di Jacopo Pedrazzini e Loris Foti Randazzese. I due, di proprietà dell’Alto Lario, nelle ultime tre stagioni avevano vestito, da protagonisti, la maglia del Menaggio. Da qui, lo scorso luglio, la richiesta della dirigenza menaggina all’Alto Lario per il trasferimento a titolo definito dei due calciatori.

"E’ stata come una telenovela – racconta amareggiato il ds Antonio Cozzolino -. Abbiamo provato in tutte i modi a tenere coi noi i due ragazzi: contropartite tecniche (Ortelli e Monga) scontate del premio di preparazione, altri giocatori e soldi, ma dall’alta parte non ne hanno voluto sapere".

Venerdì scorso, alla chiusura del calciomercato estivo, i due ragazzi sono così rimasti in alto lago a giocare nello sperimentale campionato di Seconda e Terza categoria integrata sondriese. "Spiace, oltre al fatto che è stata negata loro la possibilità di giocare in Promozione – conclude Cozzolino -, perché Jacopo e Loris erano orami due di famiglia. Sarebbero stati due rinforzi importanti, ma la nostra squadra è comunque competitiva così come è". 

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata