Como, Lun 17 Settembre 2018
Seconda H: il Lezzeno sorprende ancora, vince in dieci ed è a punteggio pieno
Andratese scatenata a Bulgaro, prima gioia per Hf Calcio e Serenza

Il Lezzeno è a punteggio pieno dopo il 3-2 alla Valsoldese: Molteni su rigore risponde a Parillo, nella ripresa ancora Parillo, poi pari di Lorenzo Leto e 3-2 ancora di Molteni. L'Andratese scatenata, 4-0 a Bulgaro: Lo Bianco e Fedele nel primo tempo, ancora Lo Bianco più rigore di El Bishehy nella ripresa.

 

 

$ADS2

 

 

Vince 3-1 in rimonta l'Hf Calcio sulla Bellagina: apre Gilardoni, pareggia Cozzupoli; nella ripresa 2-1 ancora di Cozzupoli su rigore, poi la chiude Sanfilippo. Vittoria del Serenza sul campo della Vasca 2-1: apre il solito Rizzo, nella ripresa ospiti in dieci ma in gol con Mama e Filippetto.

Emozioni tra Cavallasca e Aurora, gli ospiti rimontano sul 3-3: Meroni segna su rigore a fine primo tempo, Moretti raddoppi; autorete di Matera per il 2-1, ancora Meroni sembra chiuderla ma nel finale il rigore di Piatti e il gol di Mandaglio valgono il 2-2. Un punto a testa tra Maslianico e Albate Calcio, 1-1: al gol di Galletti nel primo tempo risponde Gambini a inizio ripresa.

Nessuna rete tra Villaguardia e Cassina: gara equilibrata, meglio il Villaguardia ma Morlin fa buona guardia. Itala-Ardisci è stata rinviata: si giocherà giovedì sera, 20 settembre.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata