Como, Ven 7 Settembre 2018
Seconda H: si parte con l'Hf Calcio a Cassina e l'Ardisci che riceve il Cavallasca
Per l'Albate Calcio c'è l'incognita Villaguardia, attenzione a Itala e Andratese

Prima giornata anche per l'attesissimo girone H e non mancano i motivi e le sfide di interesse. L'Hf Calcio, forse la favorita del girone, gioca sul campo di un Cassina che ha entusiasmo dopo il ritorno in Seconda e non vuole certo fare la comparsa...

 

 

$ADS2

 

 

Punta in alto anche l'Ardisci dopo un ottimo mercato estivo, ma il Cavallasca ringiovanito di quest'anno non è cliente per nulla facile. La gara forse più interessante è quella tra Serenza e Itala, di fronte due squadre che puntano come minimo alla zona playoff, in particolar modo l'Itala dopo il ko dello scorso anno proprio ai playoff.

L'Albate Calcio dopo l'esordio difficile in Coppa vuole dimostrare di esserci in campionato: per i giovani di Varotto c'è un Villaguardia tutto da scoprire, che non ha nulla a che vedere con quello della scorsa stagione. Attenzione anche all'Andratese che ha fatto un ottimo mercato: la Vasca di bomber Rizzo il primo ostacolo.

La Bellagina ritorna nel girone comasco ospitando il Bulgaro, il Lezzeno è di scena sul campo dell'Aurora mentre la Valsoldese riceve il giovane Maslianico del nuovo mister Tony Tufano.

 

 

Pronostico dell'esperto:

Albate Calcio-Villaguardia 1

Andratese-Vasca 1

Ardisci e Spera-Cavallasca X

Aurora-Lezzeno X

Bellagina-Bulgaro 1

Cassina Rizzardi-Hf Calcio X

Serenza-Itala 2

Valsoldese-Maslianico X

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata