Como, Ven 20 Luglio 2018
Eccellenza: l'Ardor Lazzate prosegue nel segno della continuità
Ci sarà ancora Marco Campi in panchina, i senatori sono tutti rimasti in rosa

Si prosegue nella continuità di Marco Campi in casa dell’Ardor Lazzate che per il decimo consecutivo a settembre disputerà il campionato di Eccellenza. Il mister avrà a disposizione i suoi pilastri, come il capitano Sergio Sala, l’attaccante Orazio Iacovelli e il difensore Claudio Carrafiello.

 

 

$ADS2

 

 

Il presidente, Luca Lo Cicero, sottolinea che il primo obiettivo è quello di salvarsi, valorizzando i moltissimi giovani che sono stati acquistati. Ovviamente poi tutto quello che viene in più sarà ben accolto. La chicca della squadra è Frigerio Bollini, ex Monza ed ex Inter, che ha deciso di accasarsi coi brianzoli.

La rosa, portieri: Lorenzo Mauri e Gabriele Quadranti, difensori: Cristian Spano, Matteo Cristiano (Casatese), Stefano Grassi, Claudio Carrafiello, Riccardo Crotti, Sergio Sala, Davide Bernello, Federico D’Astoli (Arconatese), centrocampisti: Simone Ferrari, Thomas Martegnani, Salvatore Accetta (Mazara), Alessandro Villa, Alessandro Bollini Frigerio (Inveruno), esterni: Matteo Galli (Inveruno), Pietro Martini (Inveruno), Lorenzo Gerevini, Alessandro Di Vito, attaccanti: Orazio Iacovelli, Angelo Consolazio (Caprino), Mattia Giglio, Davide Guaita.

 

Una foto di gruppo per la nuova Ardor Lazzate

 


 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata