Como, Ven 20 Luglio 2018
Calciomercato dilettanti: sorpresa a Lezzeno, Fausto Cattaneo non è più l'allenatore
Il Menaggio definisce tre operazioni in entrata, colpo Tuttolomondo a San Fermo

Partiamo da Lezzeno dove ormai da qualche giorno Fausto Cattaneo non è più l’allenatore della squadra appena promossa in Seconda categoria. Il tecnico che aveva condotto i centrolariani al successo nei playoff di Terza, non ha trovato infatti l’accordo con la rinnovata dirigenza che avrebbe voluto riconfermarlo; lascia la società anche il ds Mario Costanzo, dimissionario. Per il nome del nuovo allenatore si dovrà attendere la prossima settimana... 

 

$ADS2

 

 

In sede di calciomercato ancora attivo il Menaggio: il ds Antonio Cozzolino ha annunciato l’ufficialità di tre operazioni. Dal Fenegrò ecco il centrocampista classe 2000 Giacomo Tentardini in prestito, mentre sono stati acquisiti in via definitiva l’attaccante Lorenzo Bordoli (dal Cantù) e il centrocampista Mirko Sampietro (dal Real San Fermo), entrambi già in rosa lo scorso anno, ma in quel caso solo in prestito.

Proprio il citato Real San Fermo ha chiuso gli ultimi due colpi di mercato: il ds Giglio ha infatti annunciato la firma di bomber Alfonso Tuttolomondo (visto nell’ultima stagione per poche gare con il Colverde) e del centrocampista ex Cantù Luca Mauri. E’ saltato invece il trasferimento di Gianluca Pozzoli, che lo stesso Giglio aveva dato in arrivo proprio a San Fermo: l’attaccante ex Balerna torna infatti all’Albate Calcio, in Seconda categoria. In uscita c’è invece il portiere Jacopo Gandola, che la società ha deciso di non tenere e che è in cerca di squadra.

  

$ADS3 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata