Cantù, Gio 19 Luglio 2018
Basket dilettanti: l'annuncio di Munafò, il Team Abc in C Gold sarà ancora Gorla
Annuncio fatto durante la festa del Pgc: "In memoria di Davide Gorla"

Sarà Gorla Cantù anche nella prossima stagione, che il sodalizio canturino giocherà in C Gold dopo la promozione dalla C Silver dello scorso campionato. La conferma è giunta direttamente da Antonio Munafò, ideatore e anima del Progetto Giovani Cantù...

 

 

$ADS2

 

 

Come scrive oggi Edoardo Ceriani sul quotidiano La Provincia, nella cena di fine anno di sponsor e soci organizzata dallo stesso Munafò, l'anima del Pgc ha dato l'annuncio ufficiale: "Mi sarebbe piaciuto dire che siamo 41 soci, invece siamo a 40 per la scomparsa di Davide - ha detto con un po' di commozione -. E' sempre qua con noi, e mi fa piacere che i suoi figli abbiano deciso di continuare con il marchio Gorla".

Munafò ha poi toccato anche il tasto - un po' dolente - dei rapporti con la Pallacanestro Cantù, di cui il Pgc non è più settore giovanile: "Sapete quanto si sia sofferto per questa decisione, ma la scelta non fu nostra. Ora si sta riaprendo un discorso, ma toccherà comunque alla proprietà farci sapere qualcosa. Noi ci speriamo".

 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata