Como, Ven 15 Giugno 2018
Pallanuoto: week end di fuoco per Pallanuoto Como e Rane Rosa, con playout e playoff
Gli uomini si giocano la salvezza in serie B, donne a caccia della promozione

Playout di serie B maschile e playoff di A2 femminile di pallanuoto: in acqua Pallanuoto Como e Rane Rosa della Como Nuoto per centrare due obiettivi fondamentali. Gli uomini cercano la salvezza in B contro Busto, dopo la vittoria all'andata, le donne giocano gara 1 della finale playoff contro Viterbo.

 

 

$ADS2

 

 

Appuntamento a Muggiò, sabato alle 19.30, per la partita che potrebbe regalare la salvezza alla Pallanuoto Como in serie B. La squadra, affidata prima della gara di andata a Zoltan Kiss - Francesco Zoni rimane comunque nelle giovanili - ha battuto Busto in trasferta 6-3. Sabato cerca il bis a Como, per confermare la categoriia. In caso di sconfitta, ci sarà gara 3 sabato 23 alle 19.

Sempre la piscina di Muggiò sarà teatro di gara 1 della finale playoff di serie A2 femminile. In acqua le Rane Rosa di Tete Pozzi, che hanno chiuso al primo posto il campionato e, dopo una lunga pausa, tornano in acqua per tentare la promozione nella massima serie.

L'avversaria sarà Viterbo, che ha battuto Bologna in semifinale. L'appuntamento è per domenica alle 18.30, si gioca al meglio delle tre partite, con Como che può sfruttare il fattore campo.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata