Como, Lun 4 Febbraio 2013
Csi Open a 11, categoria B: il Cernobbio passa a Sagnino, il S.Michele B risponde
Per ora è lotta a due per il primo posto, ma Assese e Lainese sono ancora in corsa

Cernobbio sempre in testa, S.Michele B appena dietro (meno due, ma con ben due gare in meno della capolista). Due gare rinviate, tre posticipi. La categoria B del Csi Open a 11 continua con il suo spezzatino, le tre gare giocate nel weekend non aiutano ad analizzare al meglio la situazione.

 

$ADS2

 

Giovedì sera San Paolo Sagnino-Cernobbio Calcio 1-2, il Cernobbio Calcio resta in vetta. Sempre giovedì rinviata per nebbia Monguzzo-Assese, un match che poteva dire molto in chiave promozione.

Rinviata preventivamente Brunatese-Olympic, per neve sul campo di Brunate.

Sabato Bernate-Cucciago 1-3, domenica San Michele B-Valbasca C 4-0, con i canturini che rimangono così abbondantemente agganciati al treno promozione.

Stasera tre posticipi: a Lambrugo si gioca Lambrugo-San Michele A; a Lora si gioca Lora-Lainese; a Paina (campo neutro per la squalifica del campo di Giussano) si gioca Giussano-Oratorio Manera.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata