Sei squadre in lotta per cinque posti playoff: si è ridotto notevolmente il novero delle squadre che possono avere ancora l'ambizione di partecipare alla post-seasons. La Nuova Terraneo continua a comandare il girone, pur sconfitta nel weekend a Luisago. Misinto e Valbasca B seguono da vicino la capolista. In calo il San Giuseppe.
$ADS2
Preziosa vittoria esterna in ottica playoff per il Misinto, che sbanca il campo di un San Giuseppe che per rinvii vari non giocava da tre settimane. Primo tempo senza reti, ma con un buon Misinto nella prima parte. gara che si accende nella ripresa, con gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio prima con un gran tiro da fuori di un centrocampista quindi con il raddoppio del solito Bergo, di testa su calcio d'angolo dalla destra. Il San Giuseppe riduce con Botta, sempre di testa su angolo, ma il Misinto si difende bene sino alla fine e incamera tre punti importantissimi.
Il Misinto dunque conquista sei punti in pochi giorni: mercoledì a Manera infatti l'esperta squadra milanese ha sconfitto di misura (1-0 il finale) l'Albate Calcio.
Perde ancora la capolista Nuova Terraneo, che era stata battuta in settimana per 4-1 dall'Electric. Sul campo di Luisago, arriva una sconfitta di misura (1-0) frutto di una disattenzione difensiva e nonostante diverse occasioni fallite. Gara che comunque non lascia strascichi per la formazione cucciaghese, che è già praticamente certa della qualificazione ai playoff, a differenza del Luisago che dovrà giocare ancora una volta i playout.
Nessun problema per il Valbasca B contro la Falange: arriva un 5-0 che sarebbe potuto essere ancora più rotondo. Marcatori delle reti sono Dainese, Zaccone, Hasaliu, Dainese e Hasaliu, con gli ultimi due che realizzano una doppietta.
Infine, vittoria domenica per la Gagginese, 1-0 su un Electric ancora troppo altalenante per avere la certezza dei playoff.
Stasera, a Sagnino posticipo tra Real e Albate Calcio, con i padroni di casa che se vincessero tornerebbero in zona playoff.
$ADS2