Como, Ven 4 Maggio 2018
Nuoto, sarà un 'Città di Como' da record: 4 mila in vasca a Muggiò per il meeting
Soddisfatta la Como Nuoto: "Mai visti così tanti atleti e società al via'

Torna nel fine settimana il meeting di nuoto organizzato dalla Como Nuoto alla piscina olimpiac di Muggiò: è tutto pronto per la XIV edizione del trofeo "Città di Como" e sarà un'edizione da record: 42 società iscritte, 4 mila atleti in gara, società in arrivo anche da Sardegna e Campania. Sabato spazio agli Esordienti A e B, domenica entrano in scena Ragazzi e Assoluti (Juniores(Cadetti/Seniores).

 

 

$ADS2

 

 

Numeri quindi mai toccati e livello giudicato più che buono, nonostante l'assenza dei vip del nuoto.

Ma l’evento è studiato per i giovani talenti: «Il livello si alza di anno in anno – dice il responsabile tecnico Verika Scorza – e nella categoria Esordienti ci saranno molti giovani di sicuro valore. Tra i più grandi sono iscritti ragazzi che hanno partecipato nelle scorse settimane agli Italiani di categoria e agli Assoluti».

La Como Nuoto schiera tutti i suoi piccoli nuotatori, 38 tra Esordienti A e B e 52 atleti di categoria. E, non potevano mancare le società comasche al gran completo, ossia Ice Club Como, Wet Life Villa Guardia, Sporting Club 63 di Mozzate, oltre alle sezioni di Olgiate e San Fedele della Nuotatori Milanesi e Csm Swim Team di Merone.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata