Como, Mar 24 Aprile 2018
Giovanissimi Regionali: sfuma l’obiettivo del Maslianico di qualificarsi ai playoff
Nel girone C regionali B speranze vive per l’Arcellasco, in vantaggio sul Lecco

Penultima giornata del campionato regionale A (girone B) il Castello già matematicamente retrocesso è ancora sconfitto, 3-0 in casa della Cisanese. Anche nei regionali B resta una sola partita da disputare. Nel girone A nulla da fare per la Faloppiese Ronago troppo lontana dalle prime posizioni per sperare nella promozione e sconfitta 7-3 dal Varese.

Clicca sui link per risultati, classifica e prossimo turno.

 

 

$ADS2

 

 

Nel girone B (regionali B) sfuma il sogno del Maslianico di raggiungere il terzo posto per poter disputare gli spareggi playoff: i rossoblù pareggiano 3-3 contro la Aquile Taccona e restano a tre punti di distanza dalla Juvenilia. Il Maslianico, in caso di arrivo a pari punti con i monzesi, sarebbe fuori dai playoff perché sconfitto nello scontro diretto dalla stessa Juvenilia. Nel girone C l’Arcellasco raggiunge al terzo posto il Lecco grazie alla vittoria per 2-1 sulla Tiranese. Ultima giornata decisiva per i comaschi che, in caso di arrivo a pari punti con il Lecco, si qualificherebbero agli spareggi tra le terze per aver battuto in campionato i lecchesi.

Nei regionali fascia B (girone A) la Bregnanese, grazie al successo per 6-0 sulla Lainatese, si conferma al quinto posto valido per i playoff: attenzione però al distacco dalla seconda in classifica, se superiore a 7 punti la quinta in classifica non si qualificherà alle fasi finali. Attualmente la Bregnanese è separata dalla coppia Mocchetti-Pro Patria da bene 9 punti. Sarà quindi decisiva l’ultima giornata di campionato in programma domenica prossima.

 

 

GIOVANISSIMI REGIONALI A/B – Risultati, classifica e prossimo turno

 

GIOVANISSIMI REGIONALI B/A (Primaverile) – Risultati, classifica e prossimo turno

GIOVANISSIMI REGIONALI B/B (Primaverile) – Risultati, classifica e prossimo turno

GIOVANISSIMI REGIONALI B/C (Primaverile) – Risultati, classifica e prossimo turno

 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B/A – Risultati, classifica e prossimo turno

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B/B – Risultati, classifica e prossimo turno

 

 

$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata