Como, Lun 23 Aprile 2018
Eccellenza B: Arcellasco che tonfo, contro l'AlbinoGandino è un 3-0 che fa male
Ma gli werbesi sono ancora fuori dalla zona playout: domenica superderby contro il Mariano

Si complica la salvezza diretta dell'Arcellasco nel girone B di Eccellenza. Gli erbesi, sconfitti 3-0 sul campo dell'AlbinoGandino, sono sempre a ridosso della zona platout e si giocheranno la poermanenza in categoria domenica nel derby contro il Mariano. I Gialloblù hanno invece pareggiato 0-0 contro il Villa d'Almè.

 

 

$ADS2

 

 

Fari puntati sull'Arcellasco e la sua corsa salvezza. Una corsa un po' zoppicante, dopo il ko per 3-0 contro l'AlbinoGandino, in una gara che di positivo non ha proprio nulla. Tutto rimandato, per la salvezza, a domenica prossima, quando al "Lambrone" andrà in scena un derby che si preannuncia pepatissimo dopo le polemiche dell'andata. 

L'Arcellasco può anche permettersi di perdere e salvarsi senza playout, a patto che la Trevigliese non vinca contro la Brianza Merate. 

Ad Albino, prova sotto tono della squadra di Ottolina. Confalonieri trafigge due volte Galbusera con due rasoiate da fuori area, mentre è Carobbio a segnare in contropiede la rete del 3-0.

Poche emozioni invece a Mariano: 0-0 contro il Villa d'Almè, unico neo l'espulsione di Ababio che saltyerà il derby di domenica contro l'Arcellasco.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata