Due Week end ricchi di soddisfazioni per la società asd SPORTINSIEME di Olgiate comasco. Sabato 17 marzo a Gallarate si è svolto il campionato individuale Silver LC.
Borghi Sofia, al suo primo anno con SPORTINSIEME, ben figura piazzandosi al 15° posto nella categoria senior 1 con ampi margini di miglioramento in vista della seconda prova a Morbegno ad inizio Aprile.
Successivamente , nella categoria Senior 2, è il turno di Bianchi Lucia che con due elegantissime esecuzioni alla palla e al nastro conquista nettamente la medaglia d'oro.
$ADS2
Sabato 24 marzo, INVECE, la società olgiatese è stata impegnata nel campionato individuale Silver LB presso il prestigioso PalaDesio.
Nonostante l'alto livello le ragazze si sono distinte per il loro carisma e precisione portando in pedana esercizi elaborati ed espressivi.
Le prime a scendere in pedana nella categoria Allieve4 sono Negretti Lisa 1° classificata e Cristofoletti Lidia 2° classificata che lasciano alle spalle tutte le avversarie.
Per la categoria Junior1 SPORTINSIEME è rappresentata da Miglio Giulia e Mattaboni Greta che si aggiudicano rispettivamente la medaglia d'oro e di bronzo.
Successivamente per le Junior 2 è la volta di Maggioni Martina anche lei sul podio , classificandosi 2°.
Per concludere questa bellissima giornata è il turno delle Senior1, dove sono scese in pedana Franchi Camilla che conquista la medaglia di bronzo mentre Bianchi Elisa si posiziona 19°.
La società SPORTINSIEME era presente anche domenica 25 a Castelletto Ticino per il campionato individuale Silver LA.
Pulitanò Viviana nella categoria A3 si aggiudica la 7° posizione su ben 45 ginnaste mente Mazzucchi Alice per la categoria J3 si posiziona 8°.
Lo staff tecnico è molto soddisfatto dei risultati ottenuti e dell' impegno di tutte le ginnaste in questi mesi di allenamento. Nel mese di aprile le ginnaste saranno impegnate nella 2° prova regionale.
In bocca al lupo a tutte!
$ADS3