Como, Gio 29 Marzo 2018
Ginnastica ritmica: Sportinsieme di Olgiate Comasco fa incetta di podi
Ultimi due weekend ricchi di soddisfazione per la società comasca

Due Week end ricchi di soddisfazioni per la società asd SPORTINSIEME di Olgiate comasco. Sabato 17 marzo a Gallarate si è svolto il campionato individuale Silver LC.
Borghi Sofia, al suo primo anno con SPORTINSIEME, ben figura piazzandosi al 15° posto nella categoria senior 1 con ampi margini di miglioramento in vista della seconda prova a Morbegno ad inizio Aprile.
Successivamente , nella categoria Senior 2, è il turno di Bianchi Lucia che con due elegantissime esecuzioni alla palla e al nastro conquista nettamente la medaglia d'oro.

 

 

$ADS2

 



Sabato 24 marzo, INVECE, la società olgiatese è stata impegnata nel campionato individuale Silver LB presso il prestigioso PalaDesio.
Nonostante l'alto livello le ragazze si sono distinte per il loro carisma e precisione portando in pedana esercizi elaborati ed espressivi.
Le prime a scendere in pedana nella categoria Allieve4 sono Negretti Lisa 1° classificata e Cristofoletti Lidia 2° classificata che lasciano alle spalle tutte le avversarie.

Per la categoria Junior1 SPORTINSIEME è rappresentata da Miglio Giulia e Mattaboni Greta che si aggiudicano rispettivamente la medaglia d'oro e di bronzo.

Successivamente per le Junior 2 è la volta di Maggioni Martina anche lei sul podio , classificandosi 2°.

Per concludere questa bellissima giornata è il turno delle Senior1, dove sono scese in pedana Franchi Camilla che conquista la medaglia di bronzo mentre Bianchi Elisa si posiziona 19°.

La società SPORTINSIEME era presente anche domenica 25 a Castelletto Ticino per il campionato individuale Silver LA.
Pulitanò Viviana nella categoria A3 si aggiudica la 7° posizione su ben 45 ginnaste mente Mazzucchi Alice per la categoria J3 si posiziona 8°.
Lo staff tecnico è molto soddisfatto dei risultati ottenuti e dell' impegno di tutte le ginnaste in questi mesi di allenamento. Nel mese di aprile le ginnaste saranno impegnate nella 2° prova regionale.
In bocca al lupo a tutte!

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata