Como, Lun 26 Marzo 2018
Seconda H: Giovanile Canzese e Ardita, ormai è lotta a due per il primato
Itala travolta dal Serenza, Concagnese con un piede e mezzo in Terza

La Giovanile Canzese batte 2-0 il Maslianico: decidono le reti nella ripresa di Opoku e Losa. Risponde l'Ardita con il 3-1 di Villa Guardia: padroni di casa avanti nel primo tempo con Castanò, nella ripresa la ribaltano Brumana, Baietti e Pietroniro.

 

 

$ADS2

 

 

Travolgente Serenza sul campo dell'Itala, 4-1 il finale: aprono Moia e Mosconi (rigore), accorcia Colombo; nella ripresa in pochi minuti segnano Filippetto e Macchi. L'Hf Calcio vince 4-2 il derby con la Vasca: a Bertarini e Pargalia rispondono nel primo tempo Rossini e Rizzo, nella ripresa autogol di Caragnano e rete di Pargalia ancora.

Pareggia 2-2 il Cavallasca con l'Aurora: ospiti avanti con il rigore di Nigro, nella ripresa la ribaltano Arpa e Meroni ma nel finale Basile pareggia su punizione. Pareggio 2-2 anche tra Astro e Valsoldese: vantaggio locale di Akar e pari di Bernasconi; nella ripresa 1-2 di Merloni e definitivo 2-2 di Vigneri.

Successo del Merone 2-0 sulla Concagnese: decidono nella ripresa Piacentini e Bertacchi. Ardisci e Spera-Lambrugo si gioca giovedì sera (a Canzo).

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata