Settimo Milanese, Mar 20 Febbraio 2018
Rugby, Como 'sbranato' dai Lyons Settimo: i milanesi trasformati vincono 24-5
Partita difficile e condizionata dalla tante assenze nella squadra di coach Bianchi

Perde il Rugby Como nella terza di ritorno del campionato di serie C2. I Cinghiali si arrendono ai Lyons, dopo una partita difficile -e anche brutta- condizionata dalle tante assenze. Coach Marco Bianchi ha dovuto inventare la linea dei trequarti, falcidiata da cinque forfait, con l'ultimo, in ordine di tempo, di Verga bloccato dalla febbre a poche ore dalla trasferta.

 

 

$ADS2

 

 

LYONS SETTIMO-RUGBY COMO 5-24

Marcatori: 9' meta Lyons, 22' meta trasf. Lyons, 24' meta Lyons; s.t. 16' meta Corbetta (RC), 19' meta trasf. Lyons.

COMO: Panayos, Zanini, Viganò, Corbetta, Albertani, Piscitello, Faro, Sala, Merlo, Bernasconi Francesco, Bartesaghi, Livio, Andreetto, Renzaglia, Marconi. A disposizione:Assenzi, Flocco, Merlo, Mauro, De Fiori, Pescuma. Coach Bianchi.

SETTIMO MILANESE  - I padroni di casa vanno in meta al 9' e poi, nei 120 secondi a cavallo tra il 22' e il 24', allungano, portandosi sul 17-0. In avvio di ripresa la meta di Corbetta riaccende le speranze dei comaschi, ma tre minuti dopo i Lyons vanno a segno e allungano ancora il gap. Il punteggio non cambierà più. «Abbiamo incontrato una squadra che non aveva nulla a che vedere con quella che abbiamo battuto al Belvedere -conclude coach Bianchi -. La partita poi è stata molto fallosa e noi, purtroppo, ci siamo fatti coinvolgere e questo ha finito con il danneggiarci».

Il campionato va in sosta per una domenica, per riprendere il 4 marzo. L'ideale per provare a recuperare i giocatori indisponibili, per il rush finale.

 

RUGBY, SERIE C REGIONALE/1 - Risultati e classifica

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata