Come nel girone A, anche nel B giocate tre gare, con un rinvio a Gaggino e un posticipo in programma questa sera al Gigi Meroni. La Nuova Terraneo continua a dominare il girone: 28 punti, sei di vantaggio sul San Giuseppe, a parità di gare.
$ADS2
Nelle gare di venerdì sera, il Misinto si risolleva dopo un periodo negativo: 1-0 al Luisago e qualificazione ai playoff più vicina per la formazione brianzola.
In crisi invece l'Electric, che dopo tre sconfitte filate non va oltre un pareggio casalingo (1-1) contro il fanalino di coda Falange: ora le prime cinque posizioni sono a rischio per la squadra di Carugo.
Sabato pomeriggio, ennesima impresa della Nuova Terraneo, che nel campo in terra rossa di Cucciago sconfigge un Real Sagnino che domina la gara ma non trova varchi nella difesa di casa. D'Alicandri su punizione trova il pari per il Real nel finale di primo tempo, dopo il vantaggio locale, ma nella ripresa i padroni di casa trovano le due reti della vittoria, trascinati da Luperto, che firma di persona il gol del definitivo 3-1.
Rinviata per campo ghiacciato Gagginese-San Giuseppe.
Stasera, ultima occasione per l'Albate Calcio, che deve battere il Valbasca B se vuole sperare ancora nei playoff. Ma attenzione, perchè c'è in programma anche il recupero tra Luisago e Real Sagnino, mentre mercoledì si recupereranno Misinto-Albate Calcio e Electric-Nuova Terraneo.
$ADS2