Como, Lun 28 Gennaio 2013
Csi Open a 11, cat.A - gir.A: Azzurra sempre avanti, è bagarre per i playoff
Tre squadre sopra tutti, per i restanti due posti sette squadre ancora in lizza

Tre gare giocate, tutte di venerdì sera, in attesa dei posticipi. L'Azzurra è sempre in testa: 32 punti (in 13 gare), e primato assoluto, con ben sei punti di vantaggio sul San Michele Senior. La Lotta playoff resta apertissima: per il quarto e quinto posto ancora in lizza tecnicamente ben sette formazioni.

 

$ADS2

 

L'Azzurra continua nella sua marcia e supera anche l'Inverigo con il punteggio di 2-0. Padroni di casa avanti nel primo tempo con capitan Rotta, di testa; nella ripresa i padroni di casa controllano la reazione dell'Inverigo prima di trovare il raddoppio grazie a Cotta.

La Grandatese invece si ferma: 2-2 sul campo di una New Team furente con l'arbitro, che concede la rete del pareggio ospite tra le proteste dei padroni di casa per un possibile fuorigioco.

Infine, facile vittoria del San Michele Senior (la terza consecutiva) sul campo di una Monosportiva in crisi nera, con cinque sconfitte di fila compreso il recupero infrasettimanale con il Cernobbio: i canturini vincono 2-0 grazie alle reti di Tagliabue e del rientrante Pelosi nonostante una comunque buona gara dei padroni di casa.

Stasera, posticipo tra Valbasca A e Cernobbio, mentre mercoledì gara chiave per la qualificazione ai playoff tra Cacciatori delle Alpi e Albatese.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata