Riparte sotto il segno dell'equilibrio il girone A di Terza. Nella gara più attesa della giornata, la Giovanile Canzese infligge al Figino la terza sconfitta di fila. Padroni di casa avanti con un rigore di Crippa, ma raggiunti da Nicastro, che a inizio ripresa firma l'1-2 per i biancoverdi. Ancora Crippa pareggia in mischia, poi nel finale, con i padroni di casa in dieci, è Luca Corti a trovare la rete della vittoria.
$ADS2
Tante emozioni anche tra Inverigo e Virtus Mariano. I padroni di casa vanno subito in vantaggio con Costa, ma subiscono la rimonta ospite di D'Agrosa e Amadio (rigore); Tagliabue poi fa 2-2 nel primo tempo. Nella ripresa, con la Virtus in dieci è Simone Lucchini a segnare il 3-2, ma nel finale ancora D'Agrosa segna il 3-3.
Vittoria faticosa per il Lambrugo, 3-2 sul campo della Futura. Intorno alla mezz'ora, Magni e Frigerio (rigore) fanno 0-2 per il Lambrugo, ma a inizio ripresa Volontè segna l'1-2 per i padroni di casa. Nel finale di gara, Ruffo, al rientro dopo lungo tempo, segna l'1-3 prima di farsi espellere, e nel finale ancora Volontè segna la rete del definitivo 2-3.
Zero a zero invece nello scontro in zona playoff tra Rovellese e Cdg Veniano. Poche occasioni da gol per entrambe le squadre in una gara giocata prevalentemente a centrocampo. Nel primo tempo ospiti pericolosi con Corti, che spreca da buona posizione, mentre nel finale è la Rovellese a sfiorare il gol con Lamari.
La Giovane Misinto torna alla vittoria superando 3-1 l'Oratorio Merone. Nel primo tempo sono Bolis, con un'azione personale, e Mazzeo a segnare le reti del 2-0, prima del gol ospite segnato da Matteo Canali. Nel finale di gara, ancora Mazzeo di testa segna il 3-1 e chiude i conti per i suoi.
Vittoria in rimonta per la Virtus Cermenate sul Calcio Misinto. La formazione ospite va a segno alla prima occasione, con la rete di Barelli, ma nella ripresa le cose cambiano: il neo entrato Volonterio trova il pareggio e nella seconda parte di frazione sono Caltabiano e Clerici a segnare le due reti della vittoria.
Infine, netta vittoria della Stella Azzurra sul Carimate. Tutto nella ripresa: Ripoli sblocca dopo una triangolazione con Nicolò Pozzoli poi, con il Carimate in dieci, la Stella Azzurra dilaga. Ancora Ripoli dà a Canavesi la palla del 2-0, quindi Nicolò Pozzoli firma la terza rete e Bestetti chiude i conti nel finale per il definitivo 4-0.
$ADS2