Como, Ven 12 Gennaio 2018
Seconda H: altro big match per la Giovanile Canzese di scena sul campo dell'Itala
L'Ardita riceve un Astro in gran forma, trasferte dure per Ardisci e Cavallasca

L'Ardita capolista riparte dalla gara con l'Astro: dopo il brutto ko la capolista riceve un Astro in zona bassa ma in ottima forma con sei risultati utili di fila. Big match a Lurate tra Itala e Giovanile Canzese, due squadre che inseguono la prima ma vengono da momenti di forma opposti.

 

 

$ADS2

 

 

La sorpresa Ardisci gioca a Capiago con il Serenza: i biancorossi vengono da quattro successi, il Serenza da tre risultati utili a fine andata. Trasferta anche per il Cavallasca sul campo dell'Hf Calcio: la squadra di Gerna ha chiuso con il ko sul campo dell'Ardita, l'Hf Calcio non vince da cinque gare.

Il Maslianico ospita il Lambrugo: i giovani di Bridarolli vogliono chiudere la serie di quattro sconfitte con un Lambrugo che fuori non è brillante come in casa. Il Villaguardia attende la Valsoldese, con i padroni di casa che sono carichi dopo il successo sull'Itala e sfidano una Valsoldese battuta nelle ultime due trasferte.

Vasca-Merone è sfida salvezza, con i primi che hanno perso le ultime due e i meronesi tre delle ultime quattro. Sfida salvezza anche tra Aurora e Concagnese, con entrambe che hanno pareggiato l'ultima del 2017 ma che devono vincere per tirarsi fuori dalle zone basse.

 

Marcatori:

16 Reti: Pietroniro (Ardita)
13 Reti: Cozzupoli (Hf Calcio)
12 Reti: Brenna (Giovanile Canzese), Lacaj (Serenza)
11 Reti: Pagliaroli (Cavallasca)
8 Reti: Pina (Ardita), Gualtieri (Itala), Rizzo (Vasca)
7 Reti: Basile (Aurora), Di Luca (Itala), Capra (Maslianico), L.Croci (Merone)
6 Reti: Amadio (Cavallasca), Gambino (Merone), Moia (Serenza), De Bernardi (Valsoldese)
5 Reti: Casati, Lancini (Ardisci e Spera), Baietti (Ardita), L.Casartelli (Itala), Lucchini (Lambrugo), Bolsani (Maslianico), Duartes (Vasca), Serra (Villaguardia)
4 Reti: Rusconi, Valsecchi (Ardisci e Spera), Pirovano (Giovanile Canzese), Cavallin (Itala), E.Beretta (Lambrugo), Eusebio (Maslianico), Gatti (Serenza), Tironi (Valsoldese)
3 Reti: Facchinetti (Ardisci e Spera), Toniolo (Astro), Giacomini (Concagnese), Chiappa, Losa (Giovanile Canzese), Sanfilippo (Hf Calcio), Di Caterina, Rovelli, Taormina (Lambrugo), Lorenzato (Lario), M.Croci (Merone), Mornati (Serenza), M.Gilardoni (Valsoldese), Tettamanti (Vasca), Bartolotta (Villaguardia)

 

Pronostico dell'esperto:

Ardita-Astro X

Aurora-Concagnese X

Hf Calcio-Cavallasca X

Itala-Giovanile Canzese 1

Maslianico-Lambrugo 1

Serenza-Ardisci e Spera 1

Vasca-Merone X

Villaguardia-Valsoldese 1

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata