Beffardo pari casalingo per il Fenegrò contro il Roncalli nel girone A di Eccellenza. Un'occasione sprecata per la squadra di Attilio Papis, che viene ripresa da un dubbio calcio di rigore a un quarto d'ora dal termine. E' un punto però che fa morale e classifica. In alto, volano Solbiasommese, Inveruno e Sestese.
$ADS2
Il Fenegrò si porta in vantaggio in apertura: al 9' il tiro cross di Carrafiello inganna il disattento Marrazzo. La prima frazione trascorre senza emozioni fino al 45', quando Schiavano non concretizza una buona occasione per il raddoppio. In avvio di ripresa il Fenegrò potrebbe allungare, ma Loo non trova la porta con una conclusione in mischia.
Al 20' il cross dalla sinistra di Schiavano attraversa l'area e sul secondo palo Corti e Mezzotero non arrivano di un soffio alla deviazione. Si arriva al 29', quando l'arbitro concede un dubbio calcio di rigore al Roncalli per un presunto fallo di Beltrami (espulso per doppio giallo). Senesi dal dischetto non sbaglia: 1-1. Passa un solo minuto e Galli viene espulso per un brutto fallo a centrocampo. In nove il Fenegrò resiste con ordine senza concedere nulla, sfiorando addirittura il gol vittoria con Wade.
In testa alla classifica, quarta vittoria consecutiva per la Solbiasommese, 2-0 sul campo della Vergiatese. Incalza l'Inveruno, 4-1 all'Union Villa Cassano, per il decimo successo consecutivo. Bene anche la Sestese, sei vittorie di fila, nel 2-0 in trasferta ad Arconate.
$ADS2