Ben 41 gol segnati nella prima giornata di ritorno che vede il Meda consolidare il proprio primato. Il Copreno resta in scia vincendo 4-3 contro la Salus Turate. Ottimo momento per la Guanzatese, alla quinta vittoria consecutiva. Il Castello vince 4-2 contro l’Atletico Rovellasca e si riprende il terzo posto. Per i playoff resta in corsa il Real Anzano, 4-3 al Carugo.
$ADS2
Non riesce l’impresa al Rovellasca che sbatte contro il Meda, cui basta la sola rete di Sozza per vincere. Autentico mattatore della gara il portiere ospite Consonni, che nel finale para un rigore a Cimetti negandogli il pari.
Si conferma al secondo posto il Copreno che vince in casa della Salus Turate. A lanciare gli ospiti è una doppietta di Mondelli e la rete di Rizzo. Per i padroni di casa a segno Fenucci e Benvegnù (rigore)
Torna a vincere anche il Castello, 4-2 sull’Atletico Rovellasca. Due gol portano la firma di Cesana mentre gli altri dei padroni di casa sono di Visioli e Corti. Per l’Atletico invece Ferrario e Betti rendono il punteggio meno amaro.
Non senza fatica il Real Anzano riesce nel finale a superare il Carugo. Nella prima frazione le reti ospiti di Nespoli e Colombo sono divise dal momentaneo pari di Debellario. Nella ripresa D’Ambrosio e Alessandro Bonanomi ribaltano il match ma Caprini fa 3-3 prima del gol vittoria del solito Debellario.
Assolo della Guanzatese sul campo della Robur Saronno, demolita 4-0. Due i gol per tempo e portano le firme di Bayer, Jacopo Mazzarella (rigore) e Lamanna (doppietta).
Pirotecnico successo del Bovisio Masciago sul campo del Real Cadorago. I padroni di casa si portano sul 3-1 grazie alla doppietta di Muraca e all’autorete di Casati. Successivamente rimangono in nove e subiscono la rimonta degli ospiti che con la tripletta di Barni e la doppietta di Ilardi ribaltano l’incontro. Nel finale c’è tempo anche per la terza rete di Muraca.
Cdg Erba sconfitta in casa al cospetto dell’Aurora Desio. Torrisi e due reti di Gusola affossano i padroni di casa cui serve a poco la rete di Canali a tempo scaduto.
Non va oltre il pareggio il Novedrate contro il Varedo. Dopo l’iniziale vantaggio ospite di Cattaneo, il Novedrate si rimette in carreggiata con Buttafuoco (rigore) e Gbabre. Nella ripresa Pianta pareggia e Consonni fallisce il possibile rigore della vittoria.
$ADS2