Mariano Comense, Ven 8 Maggio 2020
Lariosport.it presenta Le Piazze di Zio Fò, servizio a domicilio e d’asporto
Zio Fò ha riaperto: cucina mediterranea, pizza, piatti caratteristici, sapori unici

Lariosport.it presenta il ristorante e pizzeria LE PIAZZE DI ZIO FO’, a Mariano Comense in via San Francesco 29. Le Piazze di zio Fo’: piatti caratteristici della cucina mediterranea, pizze dal sapore unico e prelibato, cordialità e simpatia in un contesto famigliare ma costantemente all’avanguardia.

SERVIZIO A DOMICILIO E D’ASPORTO

Giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 19 alle 22

PER PRENOTAZIONE SERALE TELEFONARE

031.75.18.61

GIORNO DI CHIUSURA: martedì

INDIRIZZO via San Francesco 29, Mariano Comense (Co)

MAIL info@lepiazzediziofo.it

WEB www.lepiazzediziofo.it

FACEBOOK @lepiazzediziofo

 

 

CHI SIAMO

Il ristorante pizzeria Le Piazze di Zio Fò nasce dall’idea di Alfonso e del fratello Franco che, dopo un’esperienza ventennale nella ristorazione del canturino, hanno deciso di dare vita ad un luogo speciale dove assaporare i piatti caratteristici della cucina tradizionale mediterranea.

Alfonso (Zio Fò) è il pizzaiolo, dal sorriso solare e dall’allegria contagiosa. Ama il proprio mestiere e lo trasmette con passione nella creazione di pizze dal sapore unico e prelibato, miscelando con cura gli ingredienti e trattando con attenzione ed esperienza l’impasto fatto lievitare il tempo richiesto.

Franco è invece il responsabile di sala: cordiale, professionale e con la piacevole abitudine di servire la clientela accompagnando le portate con gentilezza e simpatia, desideroso di mettere a proprio agio i commensali. Insieme a loro lavora uno staff dinamico e preparato: la cuoca e l’aiuto cuoco, il servizio di sala, l’aiuto pizzaiolo.

Le Piazze di Zio Fò è un ristorante pizzeria a conduzione famigliare, ma al tempo stesso moderno e all’avanguardia, con una sala principale, una sala video e una splendida veranda. Gli ambienti arredati con gusto consentono di trovare la giusta armonia in qualsiasi occasione: una tavolata di amici, il convivio famigliare, una cena romantica oppure una pranzo d’affari.

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata