Como, Lun 23 Ottobre 2017
Prima B-C: doppia cinquina per Meda e Vis Nova; il Tavernola espugna Desio
Bene il Cantù, vincono Ronago e Real, bis della Lariointelvi; vola l'Altabrianza

Nella settima di andata il Cantù passa 5-1 sul campo della Campagnola ed è terzo a cinque dalla vetta: Molteni, Colombo e Moriggi spianano la strada, Zappa accorcia, poi chiude Alabern con una doppietta. Doppio colpaccio per Tavernola e Lariointelvi: i biancorossi vincono 2-1 a Desio con una doppietta di Uccheddu, entrato nella ripresa, inutile il gol di Bonato nel finale; i gialloblù battono 2-1 il Rovellasca con i sigilli nel primo tempo di Cavaletti e Simone Ceschina.

 

 

$ADS2

 

 

Le due capolista Vis Nova e Meda continuano a braccetto, entrambe vincenti 5-1. I neroverdi vanno sotto a Lomazzo per il gol di Bianchi, pareggiano con Ferrario e nel secondo tempo dilagano con Brighenti (rigore), Comi, Caruso e Santagada. Contro il nuovo Bulgaro di Manzo i bianconeri volano sul 3-0 con Motta e i gol di Tallarita e Vitulli; nella ripresa arrotondano Busnelli e lo stesso Tallarita, poi il gol bandiera di Vatnikaj.

La Faloppiese Ronago batte 4-2 il Cabiate: Gasparini, Bernasconi e Milani indirizzano la sfida, Morello e Mauri la riaprono, a chiuderla ci pensa Muscionico. Importante successo anche del Real San Fermo, che espugna 3-1 Albate con Riolo, Mirko Mauri e Romeo; in mezzo il momentaneo 1-2 di Galletti su rigore. Infine, debalce interna del Castello: il Vedano vince 3-1. Canturini avanti con Bestetti nel primo tempo, nella ripresa il tris ospite con Gigante, Albericci (rigore) e Maurelli.

 


 

Continua la scalata dell'Alta Brianza verso la vetta del girone C: l'imbattuta formazione della coppia Caldarelli-Ziliotto vince con un rotondo 3-0 sul campo del Grosio ed è terza a sei punti dalla vetta. Apre D'Onofrio, poi arriva la doppietta di Stefanoni.

Calendario, classifica e prossimo turno - girone C Prima categoria

 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata