Como, Ven 20 Ottobre 2017
Seconda H: tutte in trasferta le prime, chi saprà avere il guizzo giusto?
Giovanile Canzese all'esame Lambrugo, Vasca delicata trasferta a Maslianico

La capolista Giovanile Canzese di scena a Lambrugo: gara non facile per la squadra di Crippa, ancora imbattuta, contro un Lambrugo che in casa non ha mai perso. L'Itala gioca sul campo della Concagnese: l'obiettivo è cercare la sesta vittoria di fila, su un terreno difficile contro una squadra che da tre gare non segna e non vince.

 

 

$ADS2

 

 

Trasferta anche per l'Ardita, contro l'Aurora: in gran forma la squadra di Campeglia, ma dall'altra parte ci sarà un'Aurora a sua volta in stato di grazia dopo due belle vittorie. La Valsoldese attende la visita dell'Hf Calcio: ancora imbattuta in casa la squadra di Brogna che deve fronteggiare un rivale che non vince da tre gare dopo l'ottimo inizio.

Il Serenza ospita il Villaguardia: i giovani di Sarchi cercano di mantenere l'imbattibilità casalinga, il Villaguardia di dare seguito alla prima vittoria stagionale. Gara delicata quella tra Maslianico e Vasca: ben cinque sconfitte nelle prime sei per la Vasca, spesso rimontata, di contro il Maslianico non vince da due gare.

L'Ardisci e Spera attende il Cavallasca: dopo due ko i biancorossi di Dibenedetto cercano punti contro un Cavallasca reduce da quattro risultati utili consecutivi. Sfida salvezza quella tra Merone e Astro: i meronesi vogliono una vittoria che manca dalla seconda giornata, mentre l'Astro deve ancora fare i suoi primi punti.

 

 

Marcatori:

9 Reti: Pietroniro (Ardita)
7 Reti: Gualtieri (Itala)
6 Reti: Pagliaroli (Cavallasca), Brenna (Giovanile Canzese), Cozzupoli (Hf Calcio), Lacaj (Serenza), Rizzo (Vasca)
5 Reti: Casati (Ardisci e Spera), Baietti (Ardita), De Bernardi (Valsoldese), Serra (Villaguardia)
4 Reti: Cavallin (Itala), Capra (Maslianico), Moia (Serenza)
3 Reti: Losa (Giovanile Canzese), Gambino, L.Croci (Merone), Mornati (Serenza)
2 Reti: Lancini, Rusconi, Valsecchi (Ardisci e Spera), Lietti, Pina (Ardita), Basile (Aurora), Amadio (Cavallasca), Palazzo (Concagnese), Chiappa, Pirovano (Giovanile Canzese), Sanfilippo (Hf Calcio), Di Luca, Lu.La Rocca (Itala), Di Caterina, Lucchini (Lambrugo), Eusebio (Maslianico), Gatti (Serenza), Merloni (Valsoldese), Lorenzato (Villaguardia)

 

 

Il pronostico dell'esperto:

Ardisci e Spera-Cavallasca 2

Aurora-Ardita X

Concagnese-Itala 2

Lambrugo-Giovanile Canzese 2

Maslianico-Vasca X

Merone-Astro 1

Serenza-Villaguardia X

Valsoldese-Hf Calcio X

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata