Como, Ven 22 Settembre 2017
Seconda H: sfida al vertice a Merone, testacoda di lusso tra Cavallasca e Giovanile
La Vasca cerca punti a Lambrugo, il derby cittadino si gioca domenica sera

La gara più attesa è quella tra Merone e Hf Calcio: due squadre un po' a sorpresa a punteggio pieno, chi vince potrebbe iniziare a sognare. La Giovanile Canzese invece è a Cavallasca: testa coda con i padroni di casa alla ricerca dei primi punti dopo le prime due sconfitte.

 

$ADS2

 

Il Serenza gioca sul campo della Concagnese: ancora imbattuti i giovani ragazzi di Sarchi, contro una Concagnese ancora ferma a un punto e nessun gol fatto. La Vasca cerca punti sul terreno del Lambrugo: inizio choc per i vascaioli, zero punti nelle prime due, mentre il Lambrugo cerca la seconda vittoria dopo la sconfitta con il Serenza.

Derby a Olgiate tra Astro e Itala: i primi devono ancora fare i primi punti, i secondi si sono sbloccati con il successo e primi tre punti contro il Cavallasca. Trasferta a Valsolda per il Maslianico: ottimo l'inizio della neopromossa Valsoldese, ancora imbattuta, mentre il Maslianico è rinfrancato dal bel successo sulla Concagnese.

Aurora e Villaguardia cercano il primo successo: ancora senza reti la formazione di Montano, mentre il Villaguardia deve riscattare lo stop con la Giovanile Canzese. Infine, orario serale (20.45) per il derby Ardisci-Ardita: si gioca a Bizzarone, chi vince può restare in scia delle prime.

 

Marcatori:

4 Reti: Brenna (Giovanile Canzese)
3 Reti: Baietti, Pietroniro (Ardita), Cozzupoli (Hf Calcio), L.Croci (Merone)
2 Reti: Casati, Lancini (Ardisci e Spera), Di Caterina (Lambrugo), Gambino (Merone), Lacaj, Moia (Serenza), De Bernardi (Valsoldese)
1 Rete: Mazzoli, Rusconi, Valsecchi (Ardisci e Spera), Pina (Ardita), Vezzoni (Astro), Daniele (Cavallasca), Losa (Giovanile Canzese), Sanfilippo (Hf Calcio), Casartelli, Gualtieri (Itala), Capra, Eusebio (Maslianico), Piacentini (Merone), Gatti (Serenza), Parillo (Valsoldese), Caragnano, Cucinella, Rizzo, Varrone (Vasca), Ruggeri, Serra (Villaguardia)

 

Pronostico dell'esperto:

Ardisci e Spera-Ardita 1

Astro-Itala 2

Aurora-Villaguardia X

Cavallasca-Giovanile Canzese X

Concagnese-Serenza X

Lambrugo-Vasca X

Merone-Hf Calcio 1

Valsoldese-Maslianico 1

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata