Como, Ven 22 Settembre 2017
Eccellenza A: esame Vigevano per il nuovo Fenegrò di mister Broccanello
Scontro al vertice per l'Ardor Lazzate: la squadra di Campi ricebe l'Union Cassano

Il Fenegrò torna in campo domenica sul difficile campo del Vigevano. Lo fa però con il conforto dei primi tre punti nel girone A di Eccellenza, ottenuti domenica contro il Cavenago Fanfulla. L'Ardor Lazzate, a punteggio pieno a 6 punti, affronta in casa l'Union Villa Cassano.

 

 

$ADS2

 

 

Un altro banco di prova importante per il Fenegrò. La squadra comasca gioca domenica sul campo del Vigevano, formazione che punta a un campionato di vertice. I pavesi hanno cominciato la stagione con due pareggi contro Legnano e Accademia Pavese.

Prima vittoria domenica scorsa per il Fenegrò, coincisa con il debutto in panchina di Simone Broccanello. Le ambizioni sono intatte, la squadra è costruita per vincere e l'esame di Vigevano è certamente probante.

In testa, c'è già uno "scontro diretto", se così vogliamo chiamarlo. L'Ardor Lazzate, infatti, ospita l'Union Villa Cassano: due successi per entrambe in questo avvio di campionato, la squadra di Campi punta già a staccare gli avversari.

L'altra capolista, il ripescato Alcione, sfida in casa l'ambizioso Legnano.  

 

 

Classifica marcatori

3 Reti: Biagini (Alcione)
2 Reti: Lolli (Calvairate), Noia (Fenegrò), Panigada (Legnano), Colombo (Saronno)
1 Rete: Dade, Pizzini (Acc. Pavese), De Simeis, Italia (Alcione), Monaco, Passoni, Proserpio, S.Ferrari (Ardor Lazzate), Anzano (Busto 81), Marinello (Calvairate), Arrigoni, Milazzo (Castellanzese), Arodi, Brognoli, Cospito (Cavenago Fanfulla), Bello (Fenegrò), Chiaia, Lipari (Gaggiano), Crea, Ianni Basilio (Legnano), Cipelletti, Squintani (Sancolombano), Cantoni, Favero (Saronno), Comani, Ferrari, Maraschio (U.V. Cassano), Licciardello, Sorrentino (Verbano), Raimondo (Vigevano)

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata