Cantù, Mer 20 Settembre 2017
Seconda categoria: la Cascinamatese potrebbe avere in casa un astro nascente
Matteo Trentino, 19 anni ex Milan: lo vogliono in Lega Pro, ha già giocato nel Lugano

La Cascinamatese (Seconda G) ha un astro nascente casa: Matteo Trentino, 19enne esterno sinistro che sogna il salto in Lega Pro.

 

 

$ADS2

 

 

Il giovane giocatore canturino, cresciuto proprio a Cascina Amata, dopo i primi calci nella Cascinamatese ha fatto tutta la trafila delle giovanili nel Milan, prima di approdare lo scorso anno nella serie B svizzera, con il Lugano allenato da Paolo Tramezzani.

‹‹A Lugano ha incontrato qualche problema proprio con l’allenatore – spiega il direttore sportivo della Cascinamatese Giovanni Casati – e a metà della scorsa stagione è tornato da noi, per terminare il campionato. Quest’anno lo abbiamo confermato nella prima squadra, anche se il suo procuratore ci ha già fatto presente alcune offerte pervenute da formazioni di Calabria, Sicilia e Sardegna tutte di Lega Pro. Probabilmente – continua Casati – a dicembre partirà, ma fino a quel momento starà con noi››.

Mister Danilo Spada è ovviamente molto felice di averlo a disposizione: ‹‹Fa parte a tutti gli effetti della nostra rosa, ha già giocato in Coppa Lombardia e domenica in campionato contro la Cogliatese, subentrando nella ripresa. E’ un esterno sinistro – spiega Spada – sia alto che basso, mancino puro, con una grande forza fisica, una buona tecnica e un ottimo tiro dalla distanza. Ha giocato con noi alcune gare già lo scorso anno, segnando tre reti››. E in attesa del grande salto è la Cascinamatese a potersi godere le sue prestazioni in campo.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata