Como, Mer 20 Settembre 2017
I MARCATORI: capitan Rossetti guida l'Arcellasco a un buon inizio di stagione
Tantissimi giocatori tra Seconda e Terza sono andati a segno nelle prime due giornate

Tantissimi i giocatori che sono riusciti ad andare a segno in entrambe le prime due gare del campionato: la maggior parte di loro sono di Seconda categoria, ma anche in Terza c'è una nutrita pattuglia di attaccanti a segno in tutti e due i match iniziali.

  

 

$ADS2

 

 

Partiamo però dalla Eccellenza, dove l'Arcellasco è partito bene anche grazie a capitan Rossetti, a segno sia contro la Luciano Manara che domenica nel tempo di recupero contro il Mapello, con una rete che è valsa un punto d'oro e l'imbattibilità in campionato per la squadra di mister Ottolina.

Niente da segnalare in Eccellenza mentre in Prima Simone Ceschina della Lariointelvi ha timbrato il cartellino contro Castello e Lomazzo. In tantissimi si sono ripetuti nelle prime due domeniche di Seconda e Terza. In Seconda in particolar modo spiccano le due doppiette di Brenna (Giovanile Canzese) a Itala e Villaguardia; a tre reti divise nei primi due match anche Baietti e Pietroniro (Ardita), Chiodini (Virtus Cermenate), Cozzupoli (Hf Calcio) e Luca Croci (Merone).

Due reti nei primi due incontri, sempre per la Seconda, anche per De Bernardi (Valsoldese), Gambino (Merone), Lancini e Casati (Ardisci), Bresciani, Marelli e Servillo (Casnatese), Lacaj e Moia (Serenza), Orsenigo e Pastore (Montesolaro).

In Terza infine scatenato Gabriele Molteni (Lezzeno) che ha aggiunto un rigore contro il Carimate alla tripletta della prima giornata; tre reti divise in due match per Giordano (Colverde) e Ughetta (Uggiatese), infine a segno con una rete in entrambe le prime due gare anche Inghilterra (Fino Mornasco), Malinverno (Porlezzese) e Palazzo (Albavilla).

Nel girone di Terza B di Legnano fine ottimo inizio per Toppi della Rovellese, a segno sia contro la Vergherese che contro il Cistellum.

  

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata