Como, Lun 18 Settembre 2017
Terza COMO: Lezzeno e Albavilla sole al comando, Uggiatese che carattere
La Fulgor mette alle corde la Lario, il Colverde passeggia con la Libertas

Solo due squadre a punteggio pieno: l’Albavilla che ha vinto 3-1 contro il Fino Mornasco grazie alle reti di Mesiti, Palazzo (rigore) e Ciaravella (rigore), e il Lezzeno che si è imposto 3-0 sul Carimate con il solito Martinazzo (doppietta) e Molteni (rigore).

 

 

$ADS2

 

 

Goleada 6-1 del Colverde sulla Libertas San Bartolomeo. Nel primo tempo Atlante (rigore) prova a resistere alle reti di Giordano e Tirabosco, poi nel secondo tempo tre rigori spianano la strada al Colverde: Nardi, Giordano e Mancuso, più Macor con una conclusione dal limite. Finisce 0-0 tra Cassina Rizzardi e Cacciatori con Busnelli che para un rigore a Wereko.

Rizzo (doppietta) trascina il Figino nel 2-1 contro l’Inverigo, che era passato in vantaggio con Bortolussi. Spettacolare vittoria per 4-2 dell’Uggiatese sulla Porlezzese. Bosetti (rigore) e Merlo rispondono al gol iniziale di Malinverno. La Porlezzese pareggia con Lazzari e sbaglia un rigore con Giuliano. La doppietta di Ughetta nel finale regala i tre punti ai gialloblù.

La Fulgor Appiano mette alle corde la Lario, poi finisce 2-2: nei minuti di recupero Toppi e Ciapessoni rispondono ai gol iniziali di Luraschi e Spreafico. Tris del Sagnino, 3-1 all’Olympic Lurago. Zamboni, Di Micco e Zampatti le reti rossoblù, in mezzo quella di Destefanis.

Ancora un pareggio per il San Michele, 1-1 contro il Monguzzo per primo in vantaggio con Longoni (rigori), poi allo scadere la rete di testa di Giorgio Colombo.

 

 

$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata